Sostienici

 

 

 

Un aiuto importante per i bambini del Villaggio

La tua donazione può aiutare i nostri bambini a vivere un presente e un futuro migliori, per cogliere la pienezza della vita.

Il Villaggio dell’Arca, nonostante accolga bambini inviati da strutture comunali, non ha diritto di ricevere sostegno economico dallo Stato. L’unica fonte di sostentamento sono le donazioni di persone singole e aziende, locali e in Italia. La tua donazione ci aiuta a garantire un presente migliore ai nostri bambini e offrire loro maggiori possibilità per il loro futuro. Ne hanno diritto, come ognuno di noi.

Puoi dare il tuo contributo in diversi modi:

Donazione online

Puoi donare online, con Carta di Credito o PayPal.



Le transazioni online sono sicure e protette.

Bonifico bancario

Associazione Arca Italia Ets
Banca INTESA SAN PAOLO
codice IBAN: IT97Q0306920407100000075259
codice SWIFT/BIC: BCITITMM

5x1000

Devolvi il tuo 5 x 1000 all’Associazione Arca Italia Ets.

Codice fiscale: 97377570151

Donazione regolare

Chiedi alla tua banca maggiori informazioni per addebitare automaticamente una donazione libera periodica per l’importo desiderato sul C/C bancario sopra indicato, tramite bonifico permanente o RID bancario.

Donazione in memoria

Fai rivivere il ricordo e la volontà di una persona cara attraverso un pensiero di solidarietà, un gesto di amicizia consapevole. La famiglia della persona scomparsa riceverà da Associazione Arca Italia Ets una lettera di ringraziamento, informandola dell’avvenuta donazione in memoria.
Il suo ricordo rivivrà nei sorrisi dei bambini!

Per maggiori informazioni per una donazione in memoria scrivi a: info@larca.org

Per ricevere la certificazione di un versamento, in modo che sia possibile detrarre la somma dalla dichiarazione dei redditi, è necessario inviare una email alla segreteria dell’Associazione: info@larca.org

Per i dettagli sulle leggi vigenti e sui vantaggi fiscali, chiedi informazioni al tuo commercialista.

Grazie, da parte di tutti i bambini del Villaggio dell’Arca.